C’è suspense attorno alla candidatura dell’aspirante primo cittadino della Lista Civica “Uniti per Rignano“, che nei giorni scorsi ha presentato il suo logo: ovvero un “Pagliaio”. Oltre a quello di Matteo Stanco gira prepotentemente quello dell’Avv. Nicola Pio Gentile, molto noto nella cittadina garganica.

Il suo nome sarebbe stato avanzato da alcuni esponenti del movimento. Ma ad oggi tutto tace in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del gruppo.

Stanco e Gentile sono due giovani papà, oltre ad essere l’uno dipendente di Sanitaservice, l’altro avvocato ben inserito nel foro di Foggia.

Al momento restano solo delle voci. Lo stesso Stanco non ha confermato o smentito la sua candidatura ad aspirante sindaco e di sfidante delle altre due liste in campo: “Rignano che vorrei“, che ripropone il sindaco uscente Luigi Di Fiore, e “Terza Lista“, che punterebbe su un ricco imprenditore non ancora dichiaratosi.

Tutto questo mentre i giochi sono ancora aperti e potrebbe venir fuori quanto prima anche un “quarto incomodo”, tra quelli che potrebbero mettere in crisi sia “Rignano che vorrei“, sia “Uniti per Rignano“. La terza via potrebbe essere determinante per gli uni e per gli altri.

Vedremo cosa accadrà. Per ora a tutti i pretendenti auguriamo buona fortuna.

Leggi anche:

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento