Il candidato sindaco Emanuele Di Fiore e i dieci aspiranti consiglieri comunali candidati nella Lista n. 2 “Viva Rignano Viva” si presenteranno il prossimo sabato 28 maggio 2022, a partire dalle ore 19.30, in Largo Palazzo durante la prima “Festa del popolo rignanese“.

A renderlo noto la stessa compagine capitanata da Di Fiore e che vede al suo interno imprenditori, professionisti nel campo sanitario e socio-sanitario, docenti e semplici operai.

La coalizione presenterà il suo programma elettorale e i suoi candidati e prenderà un impegno solenne con la cittadinanza relativamente all’avvio di opere e servizi nei primi 100 giorni di governo della città.

Secondo Di Fiore serve una seria rivoluzione, non basta abbellire il paese con opere pubbliche, ma serve attirare in zona investimenti e mettere a proprio agio gli imprenditori locali perché investano in strutture sanitarie e socio-sanitarie, in strutture di accoglienza, in aziende produttrici di energia pulita e valorizzanti la cultura, il turismo e l’ambiente ancora incontaminato del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano.

Attivo anche il portale web della Lista n.2: www.vivarignanoviva.it.

Vedremo cosa ci proporranno, intanto qui in basso una sintesi del Programma Elettorale e tutti i candidati:

  • Il Programma:

Di Angelo Riky Del Vecchio

Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.

Un pensiero su “Lista n.2 “Viva Rignano Viva” si presenta al popolo rignanese il 28 maggio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.