
Il candidato sindaco Emanuele Di Fiore e i dieci aspiranti consiglieri comunali candidati nella Lista n. 2 “Viva Rignano Viva” si presenteranno il prossimo sabato 28 maggio 2022, a partire dalle ore 19.30, in Largo Palazzo durante la prima “Festa del popolo rignanese“.
A renderlo noto la stessa compagine capitanata da Di Fiore e che vede al suo interno imprenditori, professionisti nel campo sanitario e socio-sanitario, docenti e semplici operai.
La coalizione presenterà il suo programma elettorale e i suoi candidati e prenderà un impegno solenne con la cittadinanza relativamente all’avvio di opere e servizi nei primi 100 giorni di governo della città.
Secondo Di Fiore serve una seria rivoluzione, non basta abbellire il paese con opere pubbliche, ma serve attirare in zona investimenti e mettere a proprio agio gli imprenditori locali perché investano in strutture sanitarie e socio-sanitarie, in strutture di accoglienza, in aziende produttrici di energia pulita e valorizzanti la cultura, il turismo e l’ambiente ancora incontaminato del più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano.
Attivo anche il portale web della Lista n.2: www.vivarignanoviva.it.
Vedremo cosa ci proporranno, intanto qui in basso una sintesi del Programma Elettorale e tutti i candidati:
- Il Programma:



Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.