In dirittura d’arrivo i “Percorsi Settembrini” di “Mo’ l’estate Spirit Festival e Provo Cult , a San Marco in Lamis.

Si taglierà il traguardo nella serata di domenica prossima, in Villa Comunale con lo spettacolo “Al Jazzera e Frankie Hi Nrg“.

Come si ricorderà, mercoledì sera scorso il Museo Paleontologico – Parco dei Dinosauri di Borgo Celano (San Marco in Lamis) è stata la location naturale per la tavola rotonda dal titolo “Gargano Turismo: Sacro e Natura“.

Alla Alla tavola rotonda hanno preso parte Gennaro Tedesco, direttore de Il Fatto del Gargano; Angelo Marino dell’azienda biologica Ritrovato; Sacha De Giovanni, presidente dell’A.I.I.G. – Associazione italiana insegnanti di Geografia Foggia; Matteo Ciavarella, agente di viaggi e tour operator; Vincenzo D’Onofrio, esperto di turismo e marketing territoriale e Federico Massimo Ceschin, presidente SIMTUR – Società Italiana professionisti mobilità e turismo sostenibile . Il coordinamento è stato di Piero Paciello, direttore del quotidiano L’Attacco, media partner insieme alla testata Bonculture.it.

L’obiettivo? Sollecitare l’attenzione dei cittadini sulle tematiche della salvaguardia ambientale e dello sviluppo culturale e turistico del Gargano. Il tutto si è avvalso del sostegno della Regione Puglia FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro – Programmazione Puglia Sounds Live 2020/2021.

Da evidenziare che con “Al Jazzera Feat…” in parola anche questa volta si prevede il pieno successo, come accaduto qualche tempo fa al concerto di Bugo nella vicina San Giovanni Rotondo.

 

N.B. Il comunicato stampa è di Samantha Berardino

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento