Terry Sampaolo strega Roma con un pezzo di Mina.

La cantante Terry Sampaolo ha stregato Roma e ci aggiudica il terzo posto al Premio “Il Vinile d’Argento” dedicato all’indimenticabile Jimmy Fontana.

Con “Ancora, ancora, ancora”, storico pezzo interpretato da Mina, la cantante Terry Sampaolo di San Giovanni Rotondo (il nonno era di Rignano Garganico) si aggiudica il terzo posto al premio canoro “Il Vinile d’Argento”, come noto dedicato all’indimenticabile Jimmy Fontana.

Con un brano degli Anni ’60 Terry arriva terza al concorso canoro internazionale. Il riconoscimento le è stato consegnato in quel di Roma dalla truccatrice RAI Daniela Mariotti.

Terry, visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare in diretta la giuria, il Maestro Vince Tempera, il Maestro Luigi Fontana e la Mariotti, dedicando il riconoscimento a tutti i suoi affetti e ai suoi fans, che hanno creduto in questa fantastica avventura.

Terry è già ritornata nella sua San Giovanni Rotondo ed è già pronta ad affrontare nuove sfide. In grande in bocca al lupo all’artista che a soli 26 anni ha già raggiunto ottimi risultati di visibilità e crescita professionale. In alto la sua rappresentazione di Mina al Premio dedicato a Jimmy Fontana.

 

Di Angelo Riky Del Vecchio

Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.