Riceviamo e pubblichiamo una nota del movimento politico Con Emiliano.

La Lista Viva Rignano Viva stringe alleanza con il movimento politico Con Emiliano a cui ha aderito il candidato consigliere e imprenditore Giuseppe Iannacci.

È quanto emerso poco fa durante il pubblico comizio della Lista n. 2 e del candidato sindaco Emanuele Di Fiore. Iannacci ha ufficializzato la sua adesione al gruppo di Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia, alla presenza della delegata Patrizia Lusi.

La stessa Lusi, referente provinciale di Con Emiliano, si è detta soddisfatta della scelta di Iannacci, a cui poi seguirà l’adesione di altri candidati ed esponenti del gruppo che sostiene Emanuele Di Fiore.

“Il gruppo CON Emiliano della provincia di Foggia cresce ed è orgoglioso di annoverare tra le sue fila l’imprenditore agricolo Peppino Iannacci del quale abbiamo potuto appurare le qualità professionali e umane. Condizione indispensabile per aderire a CON Emiliano è la voglia e la capacità di fare e Peppino ha dato ampia dimostrazione nella sua vita di possedere entrambe le capacità” – ha riferito la Lusi.

A Rignano Garganico, come noto, si voterà per le elezioni amministrative il prossimo 12 giugno 2022. Le compagini scese in campo sono tre, la Lista n. 2 è da oggi sempre più vicina alle scelte politiche di Emiliano.

Viva Rignano Viva diventa sempre più un punto di riferimento per chi cerca o vuole dare risposte concrete alla popolazione rignanese.

Iannacci, per finire, ha scelto di scendere in campo e di metterci la faccia. Lui è tra gli imprenditori che dà lavoro e che cerca di trasformare le difficoltà in opportunità lavorative. E farlo in una Rignano Garganico scesa sotto i 1900 abitanti è diventato oggi un vero atto di eroismo e di attaccamento alla terra natìa.

E Con Emiliano si può fare sempre meglio e di più.

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.