Il neo consigliere della Provincia di Foggia, Giosuè Del Vecchio, ringrazia pubblicamente i maggiorenti della Lista CON, che gli hanno permesso di realizzare un sogno.
“Desidero condividere con voi la gioia e la gratitudine che provo per il risultato ottenuto nelle recenti elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Foggia. Essere stato eletto consigliere è per me un traguardo molto importante, ma ciò non mi distoglierà dai miei impegni, dalla mia partecipazione attiva e dalla mia responsabilità” – spiega Del Vecchio in una nota.
“Oggi, più che mai, sento il bisogno di esprimervi il mio sincero ringraziamento e di confessarvi il mio affetto. Non nascondo il mio profondo legame con ciascuno di voi. Desidero ringraziare il Coordinatore Provinciale della lista CON, Rosario Cusmai, il Presidente della Regione Michele Emiliano, il mio grande mentore e maestro di vita Cecchino Damone, nonché tutti i Sindaci e i consiglieri comunali di Capitanata che mi hanno dato fiducia e la possibilità di essere eletto” – conclude il politico ed imprenditore rignanese.
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.