Affermazione per Michela Parisi e Concetta Giuliani al Borgo Talent Smart 2021, iniziativa ideata ed organizzata dal sammarchese di Luigi Mossuto ,

La stessi si è conclusa ieri, giovedì 1° Luglio. Ecco il comunicato stampa sul tema diffuso in ogni dove dagli organizzatori: “Oggi (cioè ieri) è andata in onda la settima e ultima puntata del Talent garganico condotto e ideato da Luigi MossutoBORGO TALENT SMART EDITION”,su tv.gargano.com e sulla pagina facebook ufficiale di Borgo Talent.

Si è aggiudicata la categoria Cantautori Michela Parisi e Concetta Giuliani prima classificata categoria Cover. Ospite nella puntata finale la Disco Vasco Band.  

Luigi Mossuto: “Borgo Talent tornerà nel 2022”.  Oggi è andata in onda la settima e ultima puntata del Talent garganico condotto e ideato da Luigi Mossuto “BORGO TALENT SMART EDITION” su tv.gargano.com e sulla pagina facebook ufficale Borgo Talent. Ospite la DISCO VASCO BAND, che ha aperto la puntata, ed ha premiato le vincitrici. Michela Parisi prima classificata nella categoria Cantautori e Concetta Giuliani vincitrice categoria cover.

A seguire la dichiarazione dell’organizzatore e ideatore di Borgo Talent Luigi Mossuto, durante la registrazione della puntata finale lo scorso 28 Giugno a San Marco in Lamis: “Borgo Talent è voluto essere quest’anno un impulso propositivo per tutti quei ragazzi che hanno avuto la voglia e la forza di ricominciare dopo il periodo della pandemia, che ha messo a dura prova la loro espressione musicale”.

 

N. B. Nella foto, Luigi Mossuto con le vincitrici dell’edizione 2021.  

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.