È un momento emozionante per Giulio Campaniello, il talentuoso cantautore e musicista bolognese di origini da Rignano Garganico, il cui progetto musicale Subconscio ha ottenuto una nuova e prestigiosa opportunità. È stato selezionato tra i 150 artisti che potrebbero esibirsi al concerto del Primo Maggio 2024 a Roma, un evento di grande risonanza e importanza nella scena musicale italiana.
Subconscio è molto più di un semplice progetto musicale: è una ricerca di liberazione e espressione autentica. Giulio Campaniello, cresciuto tra le atmosfere della provincia pugliese e poi trasferitosi a Bologna, ha trovato nella musica una via per esplorare e condividere la sua storia personale e le sue esperienze di vita. La sua musica, che fonde elementi di Neo Soul ed Elettronica, è il riflesso di un viaggio interiore verso la libertà creativa.
Attraverso testi rilassati e vibrazioni morbide, Subconscio trasmette un messaggio di autenticità e attivismo, incoraggiando gli ascoltatori a esplorare il proprio io più profondo e a abbracciare la propria creatività senza limiti. Ispirandosi a artisti e momenti chiave della sua vita, Giulio Campaniello ha creato un suono unico e originale, che riflette la sua vera essenza artistica.
Ora, per poter realizzare questo sogno e portare la sua musica sul palco del Primo Maggio 2024, Giulio ha bisogno del sostegno di tutti noi. Collegandosi al link https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2024/15-subconscio è possibile votare per Subconscio e contribuire a rendere possibile questa straordinaria opportunità.
Un talento come Giulio Campaniello merita di essere riconosciuto e supportato, e il concerto del Primo Maggio potrebbe essere il trampolino di lancio per la sua carriera musicale. Facciamo sentire il nostro sostegno e votiamo per Subconscio, affinché la sua musica possa risuonare ancora più forte e raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.
1 thought on “Aiutiamo Giulio Campaniello a salire sul palco del Primo Maggio 2024 a Roma.”
Comments are closed.