Bari, scorcio panoramico

Continua sulla pagina Facebook del Forum regionale delle associazioni familiari di Puglia il dibattito su “Presente e futuro delle politiche familiari in Puglia”.

Dopo la diretta con il governatore Michele Emiliano dello scorso 5 giugno, il tema sarà affrontato insieme a tre consiglieri regionali di altrettanti schieramenti politici, con i quali la presidente Lodovica Carli discuterà sulle misure contenute nel Piano triennale varato a febbraio scorso e su quali potrebbero essere i suoi possibili sviluppi, anche alla luce dell’emergenza Covid-19. Si comincia oggi lunedì 15 giugno con il capogruppo di Forza Italia Nicola Marmo, primo firmatario della mozione che portò nel novembre 2018 alla prima Conferenza regionale sulla Famiglia, da cui è partito il lungo percorso partecipato che ha portato al Piano.Si prosegue giovedì 18 giugno con Saverio Congedo, segretario regionale di Fratelli d’Italia, e lunedì 22 giugno in compagnia di Rosa Barone, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

L’appuntamento è sempre alle 19 in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Forum Puglia.

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.