Pasquale Cataneo
Domani 04 maggio 2019 presso la sede di viale XXIV maggio n.3 a Foggia alle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa del Consigliere comunale Pasquale Cataneo sul tema delle Infrastrutture in Capitanata

con particolare riferimento al progetto Treno Tram Foggia-Manfredonia e alle novità riguardanti il possibile definanziamento dell’opera con evidenti contraddizioni, sia dal punto di vista dei trasporti, e sia da quello sociale ed ambientale, rispetto a indirizzi dei precedenti Governi e di quello in carica, nonché per gli ultimi indirizzi emanati dalle Istituzioni locali ed i possibili risvolti negativi anche per altre opere come la piattaforma logistica e il rilancio del porto alti fondali di Manfredonia.
Nel corso dell’incontro saranno esposte le motivazioni e la documentazione in merito che rende esplicita ed incomprensibile quanto espresso in merito nei giorni sugli organi di stampa.
 
N.B. Comunicato stampa dell’interessato

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento