
Foggia, panorama
Si rinnova l’appello fatto alla vigilia dalla Confesercenti provinciale ai nuovi sindaci eletti nell’ultima tornata elettorale.
A significarne la portata è un breve ed essenziale comunicato stampa diffuso in ogni dove. Scritto che pubblichiamo volentieri di seguito per obiettività dell’informazione: << Congratulazioni per la fiducia ricevuta ai neo eletti sindaci di Foggia, San Severo, Torremaggiore, San Giovanni Rotondo e Orta Nova da parte del presidente Alfonso Ferrara, del direttore Franco Granata e della giunta provinciale di Confesercenti a Franco Landella (rieletto primo cittadino di Foggia, Francesco Miglio (San Severo), Emilio Di Pumpo (Torremaggiore), Michele Crisetti (San Giovanni Rotondo) e Domenico Lasorsa (Orta Nova) giungano gli auguri di buon lavoro forieri di una migliore qualità della vita delle intere comunità amministrate.La Confesercenti Foggia offre alle rielette amministrazioni comunali una incondizionata collaborazione, nella consapevolezza che solo una proficua sinergia, tra i livelli istituzionali ed i portatori d’interesse delle varie categorie di cittadini, può contribuire a migliorare lo sviluppo socio-economico di prossimità e migliorare la qualità della vita dei cittadini>>.

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.