Più voce alla Capitanata per la nomina di De Luise nel Consiglio di Indirizzo del premier Draghi. A sottolineare il valore della nomina è il comunicato stampa che segue “mandato in giro” dalla Confesercenti di Foggia,

Comunicato che pubblichiamo integralmente per amore di obiettività e correttezza dell’informazione: “Patrizia De Luise, presidente nazionale di Confesercenti, è stata nominata componente del Consiglio d’Indirizzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri con il compito di orientare, potenziare e rendere efficiente l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica. Una presenza e un impegno che darà più voce e sostegno alle istanze lanciate dalla provincia di Foggia.

Il presidente Alfonso Ferrara (Vedi Foto), il direttore Franco Granata, la giunta provinciale e la Confesercenti tutta, oltre a congratularsi con la presidente De Luise – sempre vicina alla nostra provincia e alla Puglia- le augurano buon lavoro e non le faranno mancare proposte, riflessioni e documenti per consentirle di avere la più ampia visione possibile delle specifiche esigenze delle imprese del territorio e per promuovere al meglio lo sviluppo socioeconomico di prossimità. 

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.