Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale organizzano dibattito pubblico con le imprese e gli imprenditori dei vari settori per discutere delle potenzialità e delle opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Lo ha comunicato qualche minuto fa il sindaco Luigi Di Fiore.

Tutte le linee di finanziamento riservate agli Enti Locali prevedono, oltre alla realizzazione e/o recupero di infrastrutture di ogni tipo, in funzione degli ambiti che abbracciano i singoli bandi, la creazione e/o incentivazione di servizi che viaggino in contatto diretto con le infrastrutture e possano offrire opportunità di sviluppo occupazionale. Senza la previsione di tali servizi, i progetti non hanno alcuna possibilità di essere finanziati.

“È in questa fase che si ritiene fondamentale il supporto e il contributo dei settori produttivi del territorio. E’ questo il momento di fare squadra, condividere idee e progettualità per costruire la Rignano che verrà” – ha spiegato il primo cittadino.

L’incontro si terrà nella Sala Consiliare, sabato 12 febbraio, alle ore 16.30.

La cittadinanza è invitata.

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento