Rignano Garganico - Foto di Antonio Gaggiano

Il sindaco Luigi Di Fiore ha annunciato un importante evento che avrà luogo il prossimo 18 febbraio 2022, a partire dalle ore 18.00, in sala consiliare a Rignano Garganico, sull’Attrattività dei Borghi e la Rigenerazione Urbana. Chi lo vorrà potrà seguire l’iniziativa anche on line, ma dovrà richiedere preventivamente il link di accesso alla piattaforma multimediale.

“Discuteremo delle strategie e delle proposte, già elaborate e da integrare, con le quali andremo a partecipare ai bandi  ATTRATIVITA’ DEI BORGHI, legato al PNRR, e AL BANDO RIGENERAZIONE URBANA, entrambi in scadenza a marzo. L’incontro sarà incentrato, appunto, sui due bandi così da mettere insieme spunti e idee in modo da passare immediatamente alla fase operativa. Interverranno, inoltre, l’Università di Foggia e il Centro Studi Bauman con il loro supporto tecnico e professionale, i ragazzi di DdumStudio, già propositori del Parco Sopravento,  Massimo Ciuffreda (ideatore del progetto Anima Living Network)”. 

Per chi è lontano e/o non ha modo di partecipare in presenza, potrà unirsi attivamente alla conversazione, attraverso delle piattaforme di meeting online, scrivendo preventivamente una mail a pnrr.rignano@gmail.com. Verranno fornite tutte le istruzioni all’uopo. 

“Siamo ad un crocevia per il nostro paese, abbiamo l’obbligo e il dovere di cercare di costruire assieme le basi per la Rignano del 2030. Facciamolo insieme”.

La foto di apertura è di Antonio Gaggiano.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.

Lascia un commento