Riceviamo e pubblichiamo comunicato stamoa

Il Movimento civico IO CI SONO scende in campo a Rignano Garganico a sostegno del candidato Sindaco Matteo Stanco per la lista “Uniti per Rignano”, a dichiararlo il Coordinatore provinciale del Movimento Luigi Mossuto: “Rignano Garganico è stato il primo Comune in cui abbiamo costituito la segreteria cittadina de nostro Movimento lo scorso novembre ed è con costanza e coerenza che siamo riusciti a dare il nostro contributo alla realizzazione del progetto civico guidato da Matteo Stanco”.

Il coordinatore cittadino Pietro Francavilla alla sua prima esperienza politica ed elettorale, è candidato consigliere della lista Uniti per Rignano.

Per motivi lavorativi ha dovuto vivere fuori il suo paese ma negli ultimi anni ha deciso di ritornarci e di impegnarsi per le sorti della collettività rignanese.

Matteo Stanco è una persona che è scesa in campo per forte senso di responsabilità e appartenenza al suo paese ed ha chiara la sua idea della Rignano del futuro.

La conoscenza del suo territorio e la sua forte vocazione sociale negli anni hanno fatto si che Matteo oggi abbia tutti i requisiti per sapere di cosa ha bisogno la sua collettività.”

Forza Matteo!
Coordinamento provinciale Movimento civico IO CI SONO

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.