C’è attesa stasera per il primo comizio di apertura della Lista n.2 “Viva Rignano Viva”, che vede come candidato sindaco l’imprenditore sanitario Emanuele Di Fiore. Le altre due Liste, ovvero la n.1 “Rignano che vorrei” (Luigi Di Fiore candidato primo cittadino) e la n.3 “Uniti per Rignano” (Matteo Stanco aspirante sindaco), hanno già iniziato la loro campagna elettorale in Largo Palazzo, sede storica dedicata ai pubblici comizi.

In una nota diffusa agli organi di informazione “Viva Rignano Viva” ha comunicato che l’intero evento sarà trasmesso in diretta Facebook a partire dalle ore 20.00, per permettere anche ai fuori sede e a chi è impossibilitato ad essere presente di seguirlo.

La Lista, a quanto si è appreso, presenterà il suo Programma Elettorale (già diffuso in sintesi) e tutti i suoi candidati. Seguirà poi un momento conviviale presso la sede del movimento civico, ubicato in Via Marconi, lungo la provinciale che mena a Villanova.

Il Comizio potrà essere seguito sulla Pagina Facebook del Movimento “Viva Rignano Viva” e poi in differita sul sito internet www.vivarignanoviva.it.

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.