Per rendere più bella e attraente la piccola Rignano Garganico la Pubblica Amministrazione ha messo in piedi una singolare iniziativa, ovvero “Adotta un fiore“. L’evento, destinato a tutti i rignanesi in sede e fuori sede, ma anche agli appassionati del più piccolo Comune del Parco Nazionale del Gargano, avrà luogo in Piazza San Rocco il 28 luglio 2022 a partire dalle ore 17.30.

L’iniziativa è inserita nell’ambito degli eventi di Rignanestate 2022. L’obiettivo, come dichiara il sindaco Luigi Di Fiore, è quello di “rendere più bella la nostra amata Rignano, perché si sa i fiori sussurrano bellezza al mondo” (cit. Dr. Sunwolf).

I protagonisti della giornata saranno delle graziose piantine e dei coloratissimi fiori che pianteremo insieme, e che ci impegneremo ad accudire in queste calde giornate.

“Nel nostro piccolo ognuno di noi potrebbe anche abbellire balconi, giardini, ingressi o scalinate delle proprie case! Vogliamo dare spazio alla creatività e alla fantasia di ognuno di voi, per rendere Rignano ancora più bella. Grazie a tutti quelli che parteciperanno” – conclude il primo cittadino.

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.