Notte bianca all’insegna dello sport, a Rignano Garganico . Ha il suo spazio propositivo all’interno del programma di Rignanestate 2019 col suo simpatico titolo “UEICAP UAGLIÙ“.
Oltre ai tornei di calcio a 5, alias calcetto, ci sarà una novità. Il riferimento è al Genodrome. Si tratta di una serie di giochi a squadra dove ogni partecipante darà l’adesione entro le ore 21 di questa sera. Il limite massimo è di 64 partecipanti. Si formeranno a sorteggio 2 squadre da 32 giocatori. Le competizioni saranno ad eliminazione diretta con premio per ogni manche alla squadra vincitrice. Dopo ogni manche ci saranno nuovi sorteggi fino ad arrivare alla finale 1 vs 1. Il vincitore finale verrà premiato con una T-shirt CLP. A promuovere l’iniziativa ci ha pensato la nuova gestione Rignano Soccer. Le iscrizioni, piuttosto numerose- si sono chiuderanno in serata. Stasera si conoscerà il costo d’iscrizione, fissato negli anni scorsi a 40 €, mentre per il gioco 25 € a partita. A renderlo noto ci ha pensato il sodalizio Rignano Soccer, pubblicizzando l’evento attraverso un comunicato stampa, apparso su face book. Per ulteriori info, rivolgersi a: Matteo Aniceto, cell. 3393300096.

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.