Presenza massiccia di iscritti, simpatizzanti ed esponenti della parte politica all’inaugurazione ieri sera della nuova sede del Circolo AUSER di San Marco in Lamis. Successo anche per la presentazione del volume di poesia “Disegno di gioventù… tu” di Marjka Di Carlo.

Presenti all’appuntamento l’autrice, il sindaco Michele Merla, la presidente del consiglio comunale Annalisa Sassano, il vice-presidente Michele Aucello, gli assessori Sacha De Giovanni, Meriligia Nardella e Nicola Potenza, il presidente del circolo Felice La Riccia, il vice-presidente Lazzaro Aurelio, i membri del direttivo Angelo Riky Del Vecchio, Andrea Ruscitto, Antonietta Pompilio ed Emilia Nenna.

L’inaugurazione è partita con il classico taglio del nastro eseguito da Merla, Sassano, La Riccia e Aurelio. Successivamente si sono registrati diversi interventi tra cui quello del presidente e del sindaco, che vi invitiamo a seguire nel video qui in basso. Molto applauditi anche i saluti a distanza del presidente provinciale dell’AUSER Geppe Inserra.

Ad allietare i presenti il musicista e cantautore Ciro Iannacone. A presentare l’autrice del volume di poesie l’artista e docente Andrea Ruscitto.

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.