Quest'anno la festa di San Rocco è pi sentita, perché meno festeggiata.

Il Comitato Feste Patronali ha reso noto il programma degli eventi agostani 2022. Dal 12 al 16 agosto tutti a Rignano Garganico per le festività in onore della Madonna dell’Assunta e di San Rocco.

Si inizia con la serata del 12 agosto con il concerto dei REGINA – The real Queen experience.
Il loro spettacolo si attesta come uno dei migliori tributi in assoluto ai Queen, sia per la fedeltà dei suoni nelle esecuzioni sia per la tecnica, riproponendo un ventaglio di brani che va dalla prima epoca, passando dalla più famosa esibizione al Wembley Stadium del 1986, sino agli ultimi brani mai eseguiti dal vivo dalla leggendaria band. Da evidenziare la classificazione tra i migliori 6 talenti d’Italia ottenuta tramite la partecipazione al format televisivo Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5. Il 13 agosto ritorna il CANTARIGNANO. Il 14 agosto concerto dei LIGA 2.0 tribute band di Ligabue. Il 15 ospite della serata il comico abruzzese NDUCCIO.
Ospiti della serata conclusiva il 16 agosto, saranno i VEGA80, un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, attraverso le hits più famose di quel periodo. Uno spettacolo estremo e coinvolgente arricchito dai cambi d’abito, le scenografie, videowall, luci e favolosi arrangiamenti musicali.
Tutti gli eventi avranno inizio alle 21.30 in Piazza San Rocco.

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.