A GIUGNO “BORGO TALENT SMART EDITION” SU TV GARGANO, APERTE LE ISCRIZIONI.

A renderlo noto è il suo ideatore, Luigi Mossuto, sospinto ed incoraggiato dallo strepitoso successo della manifestazione invernale. Di seguito il resto del comunicato stampa diffuso in ogni dove:

“Dopo il programma “Life Gargano” in onda quest’inverno, continua il sodalizio tra Luigi Mossuto e Tv Gargano con un nuovo format “Borgo Talent Smart Edition” il quale è uno sprint off di “Borgo Talent”, show di piazza in scena d’estate dal 2017 al 2019 a Borgo Celano.

Da oggi al 23 Maggio sono aperte le iscrizioni per poter partecipare come concorrenti.

Luigi Mossuto, autore e presentatore di BORGO TALENT show estivo fucina di talenti garganici, che è andato in scena per tre edizioni consecutive nelle estati 2017,2018,2019 a Borgo Celano in Piazza degli Artisti, riscuotendo notevole successo di pubblico, torna con il suo Talent in una nuova versione non più in piazza ma tramite la tv per via della situazione pandemica legata al covid.

Mossuto, classe 1996, e il suo staff coordinato da Antonio Parisi, con la direzione artistica affidata ancora una volta a Silvio Nardella, annunciano il ritorno del Talent che cambia pelle, per questo non sarà uno spettacolo di piazza ma televisivo, in onda sulla web tv del Gargano “TvGargano.com”.

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento