E’ stata una Epifania speciale quella dei bambini di Rignano Garganico, che hanno ricevuto doni direttamente da Milano, grazie ad Angelo Mastromauro e agli attivisti dell’Associazione “Scatole di Natale”.
“Un immenso grazie di cuore per tutti questi doni che hanno potuto ricevere i bambini della nostra comunità. Il mio personale doveroso grazie, i ringraziamenti della nostra Parrocchia, dell’amministrazione comunale e dei bambini di Rignano, sono rivolti all’Associazione ‘Scatole di Natale’ di Milano e al nostro caro Angelo Mastromauro che per il secondo anno consecutivo, ha contribuito ad allietare la nostra comunità con tutti questi bei doni. Si, è vero, c’è il Covid, c’è crisi, c’è tristezza, è un periodo strano e particolare però c’è anche tanta bella gente dal cuore grande. Ancora un grande grazie Milano” – lo comunica l’assessore comunale Viviana Saponiere, che ha ringraziato gli amici milanesi a nome della Pubblica Amministrazione.
Soddisfatto dell’iniziativa anche il parroco don Santino De Biase, presente in prima linea durante la distribuzione dei graditi regali.

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.