Foggia, panorama

Confesercenti Provinciale nella circostanza del rinnovo del Consiglio Comunale di Foggia indica, ai candidati a sindaco della Città, proposte di innovazione e sperimentazione

socio- economica, attraverso linee prioritarie dedicate e condivise con i  stakeholder per sostenere lo sviluppo territoriale integrato che potrebbero essere sorrette anche con gli Investimenti Territoriali Integrati o con le community-led local development. I Candidati a Sindaco sono stati invitati alla conferenza stampa che si terrà lunedì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la sala riunioni Confesercenti in via Monfalcone 46/48 Foggia dove il presidente Alfonso Ferrara illustrerà proposte per la diffusione della legalità e la sicurezza in città e per rendere Foggia più vivibile, più intelligente e connessa, più verde e pulita, più sociale e più vicina ai cittadini. La conferenza stampa sarà moderata dal dott. Filippo Santigliano, capo della redazione di Foggia della Gazzetta del Mezzogiorno.La cittadinanza è invitata.

 

N.B. Comunicato stampa della CONFESERCENTI di Foggia

 

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento