Giosuè Del Vecchio, vice-sindaco e assessore ai lavori pubblici annuncia altri finanziamenti per Rignano Garganico.

Il presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, ha appena nominato il consigliere comunale di Rignano Garganico Giosuè Del Vecchio membro del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano in rappresentanza dell’Ente.

Del Vecchio, come noto, è attualmente membro della minoranza ed è stato in passato vice-sindaco ed assessore nel comune rignanese.

Si tratta di una nomina di prestigio che premia il politico e l’imprenditore per i suoi impegni costanti a favore delle popolazioni garganiche.

Giosuè Del Vecchio è originario di Rignano Garganico, dove vive e dirige una grande azienda agricola specializzata nella coltura di prodotti tipici locali tra cui asparago, grano, pomodori e melograno.

Ad oggi è l’unico incarico di rilievo per un politico rignanese. La politica locale da tempo è assente, in termini di rappresentanza, negli Enti extra-territoriali che contano.

A Giosuè il plauso di tutto il Consiglio Provinciale e l’augurio di buon lavoro da parte della redazione di RignanoNews.com.

Ecco l’atto di nomina:

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.