Confesercenti, Alfonso Ferrara

Confesercenti Foggia, pronti alla partenza tre nuovi corsi abilitanti per chi intende avviare attività nel campo della somministrazione, come rappresentante di commercio o agente di affari in mediazione Tre nuovi corsi di formazione sono prossimi alla partenza.

Il primo è relativo alla “Formazione attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande”, utile per l’apertura di attività commerciali di vendita o somministrazione di alimenti e bevande; il secondo è per “Agente e Rappresentante di commercio”, che fornisce le conoscenze nell’ambito dell’intermediazione commerciale; ed infine una nuova edizione del corso abilitante “Agente di affari in mediazione”, volto a creare una figura professionale che metta in relazione due o più parti per la conclusione di un affare. Tutti i corsi avranno luogo presso la sede del CAT INNOVA CONFESERCENTI, sita a Foggia via Monfalcone 46/48. Per informazioni e per le iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici del CAT o telefonare allo 0881.720915.

 

 

 

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento