
Foggia, Villa Comunale
Confesercenti Foggia, al via tre nuovi corsi abilitanti per attività nel campo della somministrazione, rappresentante di commercio e agente di affari in mediazione.
Sono partite le iscrizioni. Il primo è relativo alla “Formazione attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande”, utile per l’apertura di attività commerciali di vendita o somministrazione di alimenti e bevande; il secondo è per “Agente e Rappresentante di commercio”: fornisce le conoscenze nell’ambito dell’intermediazione commerciale; ed infine una nuova edizione del corso abilitante “Agente di affari in mediazione”, volto a creare una figura professionale che metta in relazione due o più parti per la conclusione di un affare.Tutti i corsi avranno luogo presso la sede del CAT INNOVA CONFESERCENTI di Foggia via Monfalcone 46/48. Per informazioni e per le iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici del CAT o telefonare allo 0881.720915.
N.B. Comunicato stampa a cura della Confesercenti di Foggia

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.