Ritorna la Regular Season della Serie C di Baseball Domenica  30 agosto presso lo stadio del Baseball di Foggia.L’APD Baseball Club Bari – Warriors diretto dal manager Enzo Serino e’  impegnato con la Fovea Embers di Foggia in un doppio incontro che costituisce una novità  del torneo  federale. Ci saranno 2 incontri da 6 innings con ” Gara 1 “alle 11.00 e “Gara 2” alle 15.00. 

La Regular Season della Serie C – Girone P è costituito da 3 giornate di andate e 3 di ritorno e si concluderà domenica 13 Settembre.
Dopo il girone di andata
e’ al commando il BC MATINO con 6 vittorie su 6 gare, al 2° posto a pari punti il BC BARI WARRIORS e BC TRITONS TARANTO con 3 vittorie in 6 gare e chiude la classifica il BC FOVEA FOGGIA 0/6.
ll Baseball Club Bari Warriors diretto dal manager Enzo Serino sarà sicuramente l’outsider del torneo 2020 con buone possibilità di partecipar ai playoff per la Serie B. Una squadra molto competitiva con un misto di giovani di belle  speranze e giocatori di esperienza come i fratelli Marco e Mosè Serino (con un passato in Serie A)
Tutto salentino l’altro incontro tra l’Angels B.C.Matino e i Tritons Taranto Baseball che giocheranno sempre Domenica 30 Agosto presso il Campo Sportivo della città Tarantina. 
Campo: STADIO BASEBALL FOGGIA VIA GRAMSCI , 71100 Foggia “Play Ball” Gara 1 ore 11.00 e ore 15.00 Gara 2. ARBITRI. Arbitro Capo: Antonella Miconi; Arbitro 1^ base Gerardo Rega. J.R. Ferrara

Di Antonio Del Vecchio

Giornalista, scrittore e storico. Ha al suo attivo una cinquantina di pubblicazioni su tradizione, archeologia e storia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.