Riceviamo e pubblichiamo una nota della Lista n.2 “Viva Rignano Viva”, che come noto candida alla carica di primo cittadino l’imprenditore sanitario Emanuele Di Fiore. Il suo movimento ha inserito nel programma elettorale la realizzazione di una Casa di Riposo e di servizi socio-assistenziali e socio-sanitari. Nel documento si parla di accoglienza dei Rignanesi più fragili e di lavoro per Medici, Infermieri, OSS, Amministrativi, Tecnici e altre figure.

CASA DI RIPOSO E SERVIZI PER GLI ANZIANI E I DISABILI.

Da 15 anni si parla su tutti i programmi elettorali di Casa di Riposo e di servizi domiciliari per anziani e diversamente abili, ma nessuno ha avuto finora il coraggio di realizzare questa opera e questi servizi.

Vogliamo realizzare il sogno di tanti, dare accoglienza, offrire benessere e supportare i RIGNANESI più fragili.

Vogliamo dare lavoro a Medici, Infermieri, Oss, Badanti, Amministrativi e Tecnici del posto, perché tante famiglie giovani e meno giovani non vadano più via dal paese.

Vogliamo metterle in piedi con fondi degli imprenditori locali e dei cittadini, perché un’opera e servizi simili devono essere di proprietà di tutti.

BASTA CHIACCHIERE, AIUTATECI A REALIZZARE QUESTO SOGNO, VOTATE LISTA N. 2 “VIVA RIGNANO VIVA” E IL CANDIDATO SINDACO EMANUELE DI FIORE!!!

Di Redazione

Redazione di RignanoNews.com, il primo quotidiano web dedicato a Rignano Garganico e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.