Rignano G, municipio

E’ stato convocato per il 1 luglio 2022, a partire dalle ore 18.30, il consiglio comunale a Rignano Garganico. E’ il primo del secondo mandato del sindaco Luigi Di Fiore, che per l’occasione ha indetto l’assise di insediamento.

A seguito della proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale la popolazione è invitata a partecipare alla prima riunione del Consiglio Comunale, che si terrà nella Sede Comunale, alle ore 18,30, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE – Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco e dei consiglieri comunali;

2. INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – GIURAMENTO DEL SINDACO;

3. Insediamento Consiglio Comunale-Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco;

4. Elezione membri Commissione Elettorale Comunale;

5. NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE COMUNALE PREPOSTI ALL’AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI PER LA CORTE DI ASSISE E DI ASSISE D’APPELLO;

6. Definizione degli indirizzi per la nomina la designazione e la revoca del rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

E’ raccomandato di indossare la mascherina per la protezione delle vie aree.

Sarà possibile seguire la diretta streaming del Consiglio Comunale sulla Pagina Facebook del Comune di Rignano Garganico.

Elezioni Comunali Rignano: ecco gli eletti.

Di Angelo Riky Del Vecchio

Giornalista, scrittore ed Infermiere. Dirige il quotidiano sanitario nazionale www.assocarenews.it.

Un pensiero su “Primo Consiglio Comunale della seconda era Di Fiore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.